1 che ora è: 18:56
2 Nome: Jenny,Eugenia,Elisabetta,Samantha,Jaja,stellina,stranyta etc...etc..
3 Compleanno: 17 novembre
4 Segno zodiacale: scorpione
5 Tatuaggi: no, nn per molto...ihihih...
6Piercing: si
7Sei innamorato/a? TANTIXIMIXIMO
8 Ti piaci interiormente? x nnt al mondo!!!
9 Hai già amato al punto di piangere? mmm...credo di si
10 Hai mai fatto un incidente con la macchina?guarda nn porto ancora la makkina ma appena prendero la patente ti prometto ke lo farò!!!!
11 Hai mai avuto una frattura? mmm ke io ricordi no !!!
12 Pepsi o coca-cola? COCAINA...ihihihih....vbb entrambi tnt preferisco la birra!!!!
13 Ti fidi dei tuoi amici? do alcuni si!!!!
14 Colore preferito per l'intimo? leopardato fa molto trasgressivo ihihihih!!!anke nero fa molto sexy!!!!
15 Misura di scarpe? qst è una tragedia xkè portavo 32 adesso 31 il piede si sta facendo piu piccolo...mi devo preoc?
16 Numero preferito? 7
17 Tipo di musica preferita? ascolto un po di tt!!le piu belle sn qll ke mi dedicano
18 doccia o bagno? doccia
19 Cosa odi? i miei jeans...ihihihif...vbb diciamo tt e nnt!!!sono lunatica
20 Come ti vedi nel futuro? sposata cn un siciliano a caso,vivere cn lui in sardegna, cn 2 figli di nome thomas e stella
21 Da chi hai ricevuto questa mail? da teta
22 Quale dei tuoi amici vive più lontano?il mio raga...pero cm amico andrea(foligno)
23 Chi sarà il più rapido secondo te a rispondere? penso nessuno visto ke qst forum nn lo sta cacando nessuno
24 Il più lento?mmm...boh!!!
25 Ci sarà qualcuno che non risponderà? sicuramente!!!
26 Cosa cambieresti nella tua vita? nnt...x la prima volta mi sento felice frs vorrei solo avere qlk anno in piu
27 Sei felice?mmm si dai nn mi poxo lamentare!!!
28 Proverbio preferito? ki dorme nn piglia pesci (a me il pesce nn piace e dormo)
29 Libro preferito? mmm nn leggo apparte nana ke è un manga!!!
30 Di cosa hai paura?di me...
31 La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? qnd finisce la scuola!!!
32 Film preferito? TT american pie(compreso decameron pie)-tt scari movie(compreso disaster movie)-Ali g- Alvin superstar.
33 Se potessi essere qualcun altro chi saresti?NEXUNO
34 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? poster dei gemelli diversi...spekki...
35 Cosa c'è sotto il tuo letto? i miei amanti...skerzo solo polvere!!!!
36 Un posto dove ti piacerebbe andare?Olanda-Ibiza-jamaica
37 Pensi che qualcuno risponderà a questa email?boh
38 E chi sei sicuro risponderà? mmm boh vediamo....
39 Di chi vorresti leggere la risposta?lo so io ma nn mi risp mai xkè nn sa dell'esistenza di qst forum!!!
40 Profumo preferito ? Acqua di Gio-EXOTIC-Versace Blue Jeans-Fiorucci-Pupa
41 Sport preferito? pattinare-palla a volo-anke un po l'aerobica si parea
42 Timido o estroverso? diciamo entrambi dipende cn ki ho a ke fare!!!
43Soprannomi? mmm ne ho tnt li ho elencati nel mio nome!!Ah ho dimenticato nutria bukkina puttana cessa!!!
44 Mare o montagna? al mare cn wooolter
45 A che ora vai a letto di solito? 1 o 2 di notte
46 Cosa vuoi dire alle persone che leggeranno questa mail?sono e saro sempre la solita sballata di semrpe!!!spero ke nn vgi dispiace!!!